GIUBILEO ROMA IN TRENO


You are here:
***********************
3 giorni / 2 notti
Treno A/V Frecciarossa o Italo
Treno
Viaggio in condivisione con clienti di altre organizzazioni diocesane
  1. 1LUOGO DI PARTENZA - ROMA

    Pasti previsti: cena

    Arrivo a Roma ed incontro con il nostro animatore pastorale alle ore 14.00 presso Casa Bonus Pastor, struttura religiosa situata nel cuore di Roma a ridosso delle Mura Vaticane. Il pomeriggio è dedicato alla visita della Chiesa del Martirio di San Paolo all’interno del Complesso abbaziale delle Tre Fontane, uno dei luoghi più importanti della cristianità in quanto qui venne decapitato l’apostolo Paolo. A seguire visita del Santuario della Vergine della Rivelazione. Cena e pernottamento.

     

  2. 2ROMA

    Pasti previsti: colazione e cena.

    Prima colazione. Trasferimento con i mezzi pubblici per la visita di alcune Chiese Giubilari (San Salvatore in Lauro, Santa Caterina da Siena, San Paolo alla Regola) segnalate come luoghi di ritrovo per i pellegrini dove ci sarà la possibilità di vivere il sacramento della Riconciliazione e nutrire l’esperienza di fede con la preghiera. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a piedi alla Cattedrale di San Giovanni in Laterano, per definizione la “madre di tutte le chiese del mondo” Visita guidata del complesso Lateranense, del Chiostro medioevale, degli Appartamenti Papali. Passaggio della Porta Santa. Rientro in struttura con i mezzi pubblici, per cena e pernottamento.

  3. 3ROMA - LUOGO DI RIENTRO

    Pasti previsti: colazione

    Prima colazione. La mattina dedicata alle attività giubilari nella Basilica di San Pietro. Pranzo libero. In base all’orario di partenza trasferimento con i mezzi pubblici alla stazione ferroviaria di Roma Termini.

330 € + TRENO

Chiama un nostro operatore

Dal lunedì al venerdì
9-13 e 14-18

0039 02-7259931