You are here:

POLONIA/CZESTOCHOWA



Sulle Orme di San Giovanni Paolo II e dei Santi della Misericordia

Un pellegrinaggio in Polonia è un viaggio nel cuore della santità, alla scoperta dei luoghi che hanno plasmato la fede e la vita di San Giovanni Paolo II. Questa terra, ricca di bellezze naturali e architettoniche, è anche il teatro di eventi spirituali profondamente significativi.

Seguirai le tracce di Karol Wojtyla, il Papa venuto da lontano, esplorando i luoghi dove ha vissuto, pregato e guidato la Chiesa. Un pellegrinaggio in Polonia non è solo un viaggio geografico, ma un cammino di fede che ti porterà a pregare innanzi alla Madonna Nera di Czestochowa, il simbolo della spiritualità polacca, e a percorrere i sentieri sacri del Santuario di Kalwaria Zebrzydowska, dove la devozione si unisce alla contemplazione.

In questo viaggio, potrai anche ricordare il sacrificio di San Massimiliano Kolbe, che offrì la propria vita ad Auschwitz, e venerare Suor Faustina Kowalska, l’Apostola della Divina Misericordia, il cui messaggio di amore e perdono ha toccato milioni di cuori in tutto il mondo.

Come disse San Giovanni Paolo II nel suo Pellegrinaggio Apostolico del 1979: “Proprio da qui, da Varsavia, da Jasna Gora, da Cracovia… bisogna annunciare Cristo con una singolare umiltà, ma anche con convinzione.” Ripercorriamo insieme questo itinerario storico e spirituale, seguendo le orme di uno dei più grandi santi del nostro tempo.

 

Con Duomo Viaggi & Turismo, vivrai un pellegrinaggio unico, curato nei minimi dettagli, per farti immergere nella spiritualità della Polonia. Affidati alla nostra esperienza per un viaggio che ti arricchirà l’anima, e che ti farà riscoprire l’eredità spirituale di San Giovanni Paolo II e dei santi polacchi.

Scelte di Viaggio


No post found

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi informazioni