-
1lunedì 7 luglio
Da Genova a Vinadio
Si parte!!!!!
Con bus riservato raggiungiamo Vinadio, da dove partiamo per la nostra prima escursione con l’anello del forte Neghino, panoramica acquisizione sulla storia della valle. Nella seconda metà del pomeriggio, si arriva a Sambuco (m 1164) per sistemazione in B&B. Passeggiata di orientamento dopo cena.
Cena e pernottamento in B&B. -
2martedì 8 luglio – sabato 11 luglio
Sui sentieri…
Colazione del mattino in hotel.
Ogni giorno, a seconda delle condizioni climatiche, saranno proposti itinerari escursionistici e di visita utilizzando un bus riservato di vettore locale, ad esempio: l’escursione ai Becchi Rossi, i laghi di san Bernolfo, il Vallone del Piz, il colle del Sautron, le borgate di Sambuco.
Le opzioni escursionistiche terranno conto delle condizioni climatiche e potranno subire variazioni rispetto a quanto previsto in programma.
I pranzi sono liberi e in base alla programmazione, sono previste soste per rifornimento in negozi e/o rifugi.
Cena in hotel. -
3domenica 12 luglio
Da Sambuco a Paraloup e rientro a casa
Colazione del mattino a buffet in hotel.
Come da tradizione, partiamo alla volta di Paraloup, facendo una sosta al MUDRI di Rittana, un originale museo di arte contemporanea e a Valloriate.
Raggiungeremo quindi Paraloup, sede di un importante progetto di valorizzazione storica e culturale di antica borgata, grazie alla Fondazione Nuto Revelli.
Pranzo di saluto in rifugio a Paraloup.
Nella seconda metà del pomeriggio partenza per rientro località di residenza.
SOGGIORNO A SAMBUCO (CN)
You are here:
7-12 LUGLIO 2025
6 giorni